• Indice Viaggi e Viaggiatori Europa
  • RI-HOLAAAAA!;)

Parigi, Londra, Amsterdam, Madrid... sono solo alcune delle opere d'arte che si possono ammirare in questo museo a cielo aperto: il "Vecchio Continente"!

Moderatore: Crew

Messaggioda lalla* il 6 giugno 2006, 10:57

peppe77 ha scritto:chiedo anche in questo post non si sa mai....qualcuno ha già usato hotelclum.com?

ciao1io x la spagna (andalusia) ho utilizzato hotelius.com...e è davvero un buon giro di hotels...poco prezzo se prenoti appunto online,il max ke io e l'amore mio abbiamo pagato è stato x una notte:60 euri con desayuno, hotel di gran classe!!! [smilie=716.gif]
    Life is too short to be afraid!!!
    lalla*
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda peppe77 il 6 giugno 2006, 16:41

lalla* ha scritto:
    peppe77 ha scritto:chiedo anche in questo post non si sa mai....qualcuno ha già usato hotelclum.com?

ciao1io x la spagna (andalusia) ho utilizzato hotelius.com...e è davvero un buon giro di hotels...poco prezzo se prenoti appunto online,il max ke io e l'amore mio abbiamo pagato è stato x una notte:60 euri con desayuno, hotel di gran classe!!! [smilie=716.gif]

MITICAAAA sempre piu giu col prezzo speriamo di trovare posto :020: :020:
    peppe77
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda peppe77 il 6 giugno 2006, 16:41

lalla* ha scritto:

MITICAAAA sempre piu giu col prezzo speriamo di trovare posto :020: :020:
    peppe77
    - New Entry -
    - New Entry -

Precedente

Torna a Europa