• Indice Viaggi e Viaggiatori Europa
  • volando club ibiza

Parigi, Londra, Amsterdam, Madrid... sono solo alcune delle opere d'arte che si possono ammirare in questo museo a cielo aperto: il "Vecchio Continente"!

Moderatore: Crew

volando club ibiza

Messaggioda korki il 25 luglio 2005, 8:53

ciao a tutti!
    dopo quello che è successo a sharm :( ho dovuto rinunciare il mio viaggio...sarei dovuta partire sabato 30 quindi ora sto cercando un'altra meta europea.
    ho visto un'offerta sul volando club di ibiza..qualcuno ha qualche informazione da darmi?
    grazie a tutti...
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...
    korki
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda occhidigatto il 25 luglio 2005, 17:45

Non lo conosco, ma Ibiza merita sempre e comunque.... vai e non te ne pentirai! La zona castello è molto tranquilla e romantica :022:
    Altro che Sharm.... :021:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
    occhidigatto
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

info Ibiza

Messaggioda Mica il 26 luglio 2005, 15:48

Sono fresca fresca di Ibiza, sono tornata ieri e vorrei ritornarci subito..ho alloggiato all'Hotel Mare Nostrum, mi sono trovata molto bene, aria condizionata, tv in camera, animazione tutto il giorno e tanto cibo..le spiagge più belle che ho visto: Cala Comte e Cala Bassa vicino S.Antonio, Les Illetes e Es Cavallet a sud, S'Aigua Blanca a nord est, anche la spiaggia di Playa d'En Bossa è molto pulita ad eccezione del tratto davanti al Bora Bora(famoso bar dove si balla tutto il giorno) che è molto sporco..discoteche Privilege-Amnesia-Space-Penelope-Pacha, musica fantastica, mai sentita prima(consiglio la serata della "Troya Assassina" e dello "Schiuma Party" all'Amnesia il mercoledì notte)..prima delle tre non andare a ballare peché le disco sono vuote, ma vai per le viette di Eivissa dove gira sempre l'animazione delle disco(ragazze e ragazzi bellissimi, drag queen, mascherati ogni sera con fantasia, da rimanere a bocca aperta)
    Ay, no ha que llorar, que la vida es un carnaval,
    es mas bello vivir cantando.
    Oh, oh, oh, Ay, no hay que llorar,
    que la vida es un carnaval
    y las penas se van cantando.
    Mica
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda occhidigatto il 26 luglio 2005, 17:00

Bella eh Ibiza? Io me ne sono innamorata l'anno scorso....
    Sei salita alla zona del castello? Con le viuzze strette, le salite, il panorama, i localini gay, il silenzio, i fiori sui terrazzi.... :022:
    Molto molto romantico!!!!
    Ahahaha la troya assassina :027: che elemento!!!
    La sfilate prima della discoteca, giravano belle ragazze mezze nude :005: ma anche certi bei maschioni :005: :005:

Io alloggiavo al Fiesta Club Playa d'En Bossa, proprio di fronte alla Space.... spettacolo!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
    occhidigatto
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda Mica il 27 luglio 2005, 9:45

Bellissima Ibiza [smilie=684.gif] !!! Bella la gente, bello tutto..c'è una serenità negli spiriti delle persone che è da invidia, vivendo a Roma mi rendo conto di quanto sia stressante solo uscire x andare a lavorare e invece lì..che bello..ti avevo detto ke il mio boy lavora nei locali notturni e come poteva non conoscere nessuno a Ibiza? Praticamente grazie alle sue conoscenze(tra cui la Troya :608: che è un suo caro/a vecchio amico/a)abbiamo avuto le meglio dritte ed entrate gratis, naturalmente, nelle disco :447: ! Il mio boy è partito con il cuore in gola :041: , perché sente che Ibiza è il posto adatto x lui, ma di chi non lo sarebbe? Ho visto le viuzze, ho visto tante cose tra cui la tua amata Formentera..l'ho girata in motorino in lungo e in largo, ho fatto le foto al faro [smilie=714.gif] ed il bagno nelle acque caraibiche, però x i nostri gusti era troppo tranquilla..
    Ay, no ha que llorar, que la vida es un carnaval,
    es mas bello vivir cantando.
    Oh, oh, oh, Ay, no hay que llorar,
    que la vida es un carnaval
    y las penas se van cantando.
    Mica
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda claire il 27 luglio 2005, 15:57

Ibiza e/o Formentera non ti deluderanno!
    Vedrai!

Ciao!
    Claire ;)
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino
    claire
    - Turista -
    - Turista -

Torna a Europa